top of page

Creative Journalling

Public·2 members
Adrian Torres
Adrian Torres

Il Demone Dei Ghiacci



Trama: Fantastiche leggende medievali nel ghiaccio dell'Alaska. Gli abitanti di un villaggio si trovano ad affrontare un drago volante: la minacciosa creatura, a causa del riscaldamento globale, è stata risvegliata dal suo sonno secolare ed è pronta a far esplodere la sua rabbia. Charlie Price (Mark Moses) è uno scrittore di successo. Durante un incontro per firmare autografi, una tempesta simile a quelle che ha descritto nei suoi libri si materializza davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova sul suo cammino, per poi sparire così com'era arrivato. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano del fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt'altro che casuale: hanno creato un marchingegno in grado di formare le nuvole, che è sfuggito al loro controllo ed è responsabile delle misteriose tempeste che si scatenano sul Paese...




Il demone dei ghiacci



Home > Il demone dei ghiacci"@context": " ","@type": "BreadcrumbList","itemListElement":[ "@type": "ListItem", "position": 1, "item": "@id": "/it/", "name": "Home", "description": "Homepage del sito" ]


Marandro Ur: Nelle guerre fra nord e chimer, gli sciamani nord invariabilmente utilizzavano il loro dominio sui venti per richiamare tempeste prima della battaglia in modo da disorientare e sbigottire i guerrieri chimer. Un giorno, un intelligente stregone chimer evocò un demone dei ghiacci e gli ordinò di nascondersi fra le rocce vicino ale retrovie dell'esercito chimer. Quando i nord richiamarono le tempeste come erano soliti fare, i guerrieri chimer iniziarono a indietreggiare. Ma il demone dei ghiacci si levò mentre la tempesta imperversava e i chimer tornarono sui loro passi impauriti da quello che ritenevano un demone nord e caricarono le linee nemiche, temendo meno la tempesta del demone. I nord, che si aspettavano di vedere i chimer fuggire come al solito, furono colti di sorpresa quando attaccarono nel bel mezzo della tempesta. I chimer vinsero quel giorno.


New Phoenix. Quarantadue milioni di abitanti in una città che è esplosivo aggregato di poteri, culture, etnie e conflitti. In un universo invaso dalle acque degli oceani alimentati dallo scioglimento dei ghiacci polari, battuto dai venti torridi, si muove un nemico lucido e calcolatore. Contro questo profeta della devastazione si schierano gli Hunter Killer's, l'unità di combattimento del dipartimento di Phoenix. Li comanda un uomo sopravvissuto a una guerra apocalittica, che si trova a confrontarsi con una donna pericolosa e potente ma anche estremamente affascinante. Su tutto e su tutti incombe una nuova entità, una nuova tecnologia in grado di alterare le strutture del reale.


Un bel giorno si trova protagonista di uno dei suoi libri, infatti una tempesta di ghiaccio invade una cittadina, ma Charlie Prince scoprirà che questi fenomeni sono destinati a ripersi in quanto sono il frutto degli esperimenti del Governo, a cui non interessa nulla di mettere a repentaglio la vita delle persone.


Nella notte buia e tempestosa dei ghiacci eterni, gli occhi del dottor Victor Frankenstein brillano come i lumini dei morti sulle lapidi di un cimitero. E tutti hanno paura. Di lui, con lui, per lui. Perché il dottor Frankestein sta inseguendo il mostro che egli stesso ha cucito. Il demone, il gigante, il mostro. E la creatura, in fondo. Nonostante le apparenze e, ancora di più, nonostante la paura.


In questo caotico scenario d'intrighi emerge anche l'oscuro mago Thoth-Amon, tenuto prigioniero da Ascalante, che però riesce a liberarsi e ad acquistare di nuovo i suoi poteri di stregone. Così evoca un demone dagli inferi e lo aizza contro Ascalante e i suoi uomini, ordinandogli però di uccidere chiunque si trovi con loro.


Quella stessa notte Conan ha un incubo, dove un vecchio saggio gli rende magica la sua spada imprimendola di un simbolo arcano, una fenice. Quando Conan si risveglia trova davvero il simbolo sulla lama, circondato da Ascalante e i suoi che vogliono ucciderlo. Conan riesce a sconfiggerli, ma proprio in quel momento giunge il demone di Thoth-Amon, che uccide Ascalante e vorrebbe uccidere anche Conan ma il barbaro riesce ad avere la meglio, grazie alla spada incantata donatagli dal vecchio.


Ha una pelle bianca senza età e fredda come il ghiaccio stesso, si dice che Yuki-onna abbia profondi occhi viola e bellissimi lunghi capelli neri o bianchi. Sebbene Yuki-onna sia in grado di innamorarsi, sposarsi e vivere tra gli umani, non invecchierà mai e la sua identità alla fine si rivelerebbe, quindi, la maggior parte delle leggende afferma che Yuki-onna scelga di stare vicino alle strade di montagna e di predare i viaggiatori.


Resistente agli urti.Produttore Schleich: ottima qualità, straordinaria cura dei particolari.Prodotto in resina certificato CE.Il Drago dei ghiacci fa parte della nuova linea Eldrador Creatures.Dimensioni: 33 x 15 x 14 cm H. 350c69d7ab


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page